Viora V20™ : Raggiungi nuove vette con la multi piattaforma tecnologica

La richiesta di trattamenti estetici non invasivi è in crescita e i clienti di oggi sono sempre più diligenti nella ricerca delle soluzioni più efficaci. Scavalca la concorrenza, fornendo trattamenti con la tecnologia più avanzata disponibile al giorno d’oggi.
La piattaforma V20 di Viora incorpora una sofisticata tecnologia PCR™ per i trattamenti a base di luce. Ciò consente di offrire ai vostri clienti i trattamenti più sicuri, più efficaci ed efficienti sul mercato, con poco o nessun tempo morto.

 

L'impegno di Viora e Wintek insieme per il vostro successo

Viora è in continuo sviluppo di nuovi protocolli clinici e strumenti di supporto che consentono di commercializzare i propri servizi a vecchi e nuovi clienti. Sappiamo che il vostro successo è il nostro successo e quindi Viora e Wintek danno importanza priorità alle vostre esigenze per assicurarsi di ricevere il migliore e più veloce ritorno sull'investimento.

Tecnologia Elevata attraverso l'innovazione tecnologica

La configurazione completa di Viora V20 ti dà l'ampiezza tecnologica necessaria per eseguire i trattamenti estetici più richiesti.

 

 
V-IPL


La tecnologia V-IPL con PulseConfiguRythm™ (PCR™) di Viora è la forza trainante del manipolo V-IPL. Questa rivoluzionaria tecnologia genera varie strutture di impulso e fornisce una durata regolabile dell'impulso, assicurando il trattamento di ogni tipo di pelle e condizione. Un manipolo e cinque filtri intercambiabili trasportano i più sicuri ed efficienti trattamenti IPL. Il raffreddamento del Contact rende I trattamenti sicuri e facilmente tollerabili dai pazienti. Con i trattamenti più avanzati e personalizzati, di Viora V-IPL è stato progettato pensando al paziente.

 

V-FR


Il V-FR è un rivoluzionario trattamento con la tecnologia SVCTM. Il tutto è dovuto all’innovativa tecnologia SVC™ nel manipolo V-FR di Viora. Le Funzioni di commutazione e di raffreddamento rendono lo skin resurfacing e ringiovanimento della pelle sicuri, efficaci e le procedure sono minimamente invasive, con poco tempo di inattività. Viora dà maggiore controllo alla profondità di penetrazione e consente di determinare la risposta biologica desiderata. Inoltre si ha un vantaggio clinico significativo personalizzando i trattamenti per i sintomi individuali e per esigenze specifiche.

 

V-ST


L’innovativa tecnologia Core™ di Viora integra la tecnologia multi-RFe offer la possibilità di trattare viso e corpo con un manipolo. In combinazione con il raffreddamento a contatto, il manipolo V-ST di Viora offre il più comodo ed efficace trattamento disponibile per il rafforzamento della pelle

 

La flessibilità di Viora Reaction™ 

I tre applicatori dal design ergonomico di Reaction™ permettono di trattare aree grandi, piccole e sensibili. L'applicatore BC incorpora sia la terapia RF e sia la terapia vacuum e consente di trattare facilmente cosce, glutei e addome, mentre l'applicatore FC, viene utilizzato per le aree più piccole e più sensibili come il mento, il collo, le cosce e le ascelle .

 

 

I risultati reali dei trattamenti Viora V20™