Reaction™ : Che reazione stai cercando?

Se siete alla ricerca di una soluzione che offra un approccio all-in-one per il il contouring del corpo e del viso, la riduzione della cellulite e il serraggio della pelle, non cercate oltre: Reaction™ di Viora è la soluzione giusta per voi. Reaction™ è un dispositivo di alta qualità, dotato di una multi radiofrequenza che fornisce soluzioni per i trattamenti estetici più richiesti.

 

Una combinazione avanzata di tecnologia

Nel campo della medicina estetica, si ha la necessita di trovare una soluzione non invasiva che consente di offrire trattamenti più sicuri ed efficaci per i vostri clienti. Reaction™, con l’innovativa tecnologia Core™, utilizza una combinazione avanzata di radiofrequenza e la terapia vacuum per soddisfare le vostre esigenze dandovi la possibilità di offrire trattamenti viso e corpo, assicurandoti convenienza e soddisfazione per i tuoi pazienti.

La soddisfazione dei pazienti

La soddisfazione dei vostri clienti è un obiettivo chiave e Reaction™ ti offre questa possibilità in modo certo. Fornendo soluzioni non invasive per le procedure estetiche più richieste, i vostri pazienti possono vedere risultati tangibili. L’avanzata tecnologia di Reaction™ assicura una maggiore precisione ed una massima flessibilità, permettendo trattamenti più sicuri, più comodi e brevi.

 

 

Come funziona Viora Reaction™? 

Utilizzando le diverse frequenze RF e la terapia vacuum , Reaction™ colpisce un livello specifico della pelle per riscaldare con precisione la rete sottostante di fibre di collagene e di elastina, aumentando il tasso metabolico del tessuto sottocutaneo. Grazie alla modalità multicanale, Reaction™ ha la capacità di riscaldare tutti gli strati dermici simultaneamente, per accelerare il processo di riscaldamento.

A seguito di questo trattamento termico locale, il collagene restringe i suoi legami incrociati, ripristinando così la flessibilità della pelle e l’ispessimento del derma. Il risultato è una pelle più elastica e solida senza la necessità di anestesia locale o preparazioni pre trattamento.Con l'aggiunta della terapia vacuum, Reaction™ massimizza la penetrazione di energia nella zona di trattamento, aumenta la circolazione sanguigna locale, stimola il drenaggio linfatico e aiuta nel restringimento del volume delle cellule adipose.

 

La flessibilità di Viora Reaction™ 

I tre applicatori dal design ergonomico di Reaction™ permettono di trattare aree grandi, piccole e sensibili. L'applicatore BC incorpora sia la terapia RF e sia la terapia vacuum e consente di trattare facilmente cosce, glutei e addome, mentre l'applicatore FC, viene utilizzato per le aree più piccole e più sensibili come il mento, il collo, le cosce e le ascelle .

 

La tecnologia CORE™ 

La tecnologia Core™ di Reaction™ dispone di tre canali di frequenza RF distinti (0.8MHz, 1.7MHz e 2.45MHz) e una modalità aggiuntiva che unisce tutte le frequenze RF. Con più frequenze RF la Reaction™ offre un controllo superiore del trattamento, migliore precisione e un assorbimento di energia più alto garantendo risultati clinici ottimali.

 

Il Vacuum

Con l'aggiunta della terapia vacuum, la tecnologia RF di Reaction™ assicura una maggiore penetrazione dell'energia, migliorando in tal modo il processo di trattamento. Inoltre, i quattro livelli di vacuum offrono un aumento del flusso sanguigno, migliorano il drenaggio linfatico, che attiva il metabolismo per ridurre gli accumuli di grasso e fornendo una simolazione meccanica dellefibroblasti.

 

 

Tecnologia collaudata per risultati comprovati

Viora ha condotto degli studi per determinare la penetrazione del calore, l’influenza del vuoto così come l'effetto di riscaldamento sulla circolazione sanguigna. Gli esperimenti sono stati condotti variando i livelli di frequenza RF e vuoto. Questi test hanno confermato la validità della tecnologia, confermando che gli operatori possono controllare la profondità di penetrazione nei differenti tessuti per i diversi trattamenti e raggiungere temperature di efficacia in un tempo minimo. L'efficacia di più frequenze e la terapia vacuum utilizzata contemporaneamente si traduce in rapide e brevi sessioni, consentendo la possibilità di lavorare con più pazienti.

 

       Effetto termico sui vasi sanguigni                                                               Energia di penetrazione