ultrasuoni head

Gli Ultrasuoni


Possedere una macchina per il rimodellamento del corpo a ultrasuoni è assolutamente un must per centri medicali estetici di tutto il mondo. Ciò è dovuto alla crescente richiesta di alternative non invasive alle convenzionali procedure chirurgiche (come la liposuzione,riduzione del grasso, ecc.). Questa richiesta ha permesso lo sviluppo di tecnologie non invasive, quali IR (infrarossi) e RF ( Radiofrequenza ) che utilizzano gli ultrasuoni per i trattamenti di rimodellamento del corpo e per la rimozione del grasso superfluo.


Rimodellamento del corpo non intrusivo


Il nostro aspetto è il biglietto da visita ed è per questo che la ricerca non si ferma mai ed ha prodotto in rapida successione IR, RF e gli ultrasuoni.
Per evitare l'accumulo di grasso per prima cosa bisogna seguire uno stile di vita attivo ed una sana alimentazione. Spesso questo non è però sufficiente. Depositi di grasso nelle zone problematiche, glutei e cosce per le donne, "maniglie dell'amore" per gli uomini, possono rivelarsi estremamente difficili da eliminare. In passato la gente in cerca di assistenza medica per effettuare trattamenti in tali aree problematiche si sono limitati a procedure chirurgiche debilitanti, intrusive e dolorose. Oggi esistono soluzioni non intrusive, come la riduzione del grasso IR e RF, effettuate con l'ausilio di macchine a ultrasuoni.


Come funziona una macchina a ultrasuoni? La macchina per il rimodellamento del corpo ad ultrasuoni utilizza onde sonore a frequenze superiori al range dell'udito umano. In generale le frequenze a ultrasuoni per usi medici variano da 2 a 10 megahertz . Dirigendo onde sonore ultrasoniche sui tessuti grassi e nelle zone cellulari da trattare, emettono una vibrazione che provoca un accumulo di calore all'interno delle cellule che genera un processo distruttivo in cui queste cellule si disgregano. I materiali in cui il grasso si è disintegrato possono poi essere naturalmente assorbiti nel flusso sanguigno e smaltiti attraverso la normale funzione metabolica. Il processo in cui i materiali vengono trattati facendoli vibrare utilizzando onde sonore ultrasoniche è noto come cavitazione.
I Vantaggi del rimodellamento del corpo con gli utrasuoni
I trattamenti del corpo con IR e RF possono portare ad ottimi risultati tra i molti pazienti che optano per le possibilità di riduzione del grasso non invasiva. Il rimodellamento del corpo è una procedura semplice, facile da sopportare. In soli 3-5 sessioni possono essere raggiunti risultati notevoli. Ogni sessione della durata circa 30 minuti e i pazienti possono lasciare la clinica subito dopo ogni sessione e continuare con la loro routine quotidiana.


Investire in una macchina ad ultrasuoni Wintek Technologies
Poiché il rimodellamento corporeo è in forte domanda qualsiasi clinica deve attrezzarsi per possedere una macchina ad ultrasuoni per le richiesta della sua clientela. I pazienti oggi sono informati, quindi diventa necessario per gli operatori della clinica fornire loro tutte le opzioni e le possibilità di trattamento del corpo. Questo è il motivo per i gestori di molte cliniche scelgono di investire in una macchina a ultrasuoni top della gamma. Le tecnologie Wintek ora incorporano funzionalità di ultrasuoni insieme ad altre tecnologie (come IR , RF , Laser , DPC e IPL ) in singole macchine.

 

Le tecnologie ad ultrasuoni correlate

 


SharpLight Omnimax


Scopri la tecnologia