cicatrici

Cosa sono le smagliature

 

Le smagliature sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Indelebili e al 99% permanenti, all'inizio presentano un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide. Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi; si presentano in seguito a cambiamenti nel corpo, durante l'adolescenza, la gravidanza, l'aumento di peso dopo una dieta o di massa muscolare.


 

Il nostro approccio al trattamento di cicatrici e smagliature

 

Proponiamo ai nostri partner le migliori tecnologie avanzate in campo medico-estetico che supportano l'unico trattamento approvato per questa patologia dall'FDA è quello effettuato con il laser Frazionato Non Ablativo. I nostri stumenti si basano su micro-asportazioni della cute da trattare, efficaci per la cura degli inestetismi, che non riportano alcun segno evidente.


 

Tecnologie Correlate

 

 


Formatk Forma

Il sistema Forma è una piattaforma non invasiva "all-in-one" utilizzata per vari trattamenti medicali estetici, mantenendo i più elevati standard di sicurezza,efficacia e una interfaccia user-friendly.

Scopri la tecnologia