FormaxPlus™ Regala alla tua clinica una nuova piattaforma: alte prestazioni, combina tre potenti tecnologie - Controllo degli impulsi dinamici, Radio Frequenza e infrarossi.

FormaxPlus è progettato per ottenere risultati ottimali in particolari applicazioni medicali-estetiche; ciò ti permette di scegliere l'approccio che si adatta meglio alle esigenze dei tuoi pazienti. Il controllo ad impulso dinamico (DPC) è utilizzato per una serie di trattamenti, come l’epilazione e la riduzione permanente dei peli, trattamento dell'acne e le lesioni vascolari e pigmentate. La radiofrequenza è applicabile al rimodellamento del corpo, la cura della cellulite e la riduzione delle smagliature. Gli infrarossi sono ideali per trattare gli inestetismi cutanei di corpo e viso: utilizzando più tecnologie avanzate per effettuare diversi trattamenti, FormaxPlus è sia un sistema potente che flessibile. 

 

Le tecnologie


DPC (Controllo di impulso dinamico) è una tecnologia unica che offre tre configurazioni di impulsi in un unico sistema: Smooth Pulse , Long Pulse e High Pulse. Questa tecnologia massimizza il controllo dei parametri da parte dell'operatore, fornendo così una vasta gamma di possibilità, e ottenendo risultati ottimali per ogni tipo di pelle in tutte le fasi di trattamento.
La tecnologia laser per uso dermatologico è stato inventata a metà degli anni '70. Dopo un decennio di ricerca condotta in cliniche laser statunitensi, SharpLight introduce la sua tecnologia unica DPC (Controllo di impulso dinamico ) nel 2006.


Thermo Electric Contact Cooling (TEC)
La tecnologia di raffreddamento a contatto mantiene la temperatura epidermica a livelli ottimali anche durante il trattamento continuo di aree estese. Questo metodo unico garantisce la massima sicurezza della pelle e il comfort del paziente senza bisogno di gel anestetico. Il professionista ha la piena facoltà di operare tramite l'opzione di raffreddamento a contatto, ed è in grado di determinare, direttamente fuori dallo schermo, se deve essere utilizzato o meno.


Radio Frequenza (RF)
I manipoli RF Formax Plus a radiofrequenza bi-polare e multi-polare offrono un trattamento sicuro,indolore e non invasivo per il rimodellamento del corpo,riduzione della cellulite, ringiovanimento della pelle. Risultati intermedi e a lungo termine sono raggiunti in modo sicuro, efficiente e indolore grazie alla tecnologia unica che usati potenza RF concentrata fino a 50 watt. Un indicatore consente ai professionisti di ricevere un feedback on-line di effettività pressione confrontando l'energia desiderata al livello attuale pressione applicata.

Infrarossi (IR)
La tecnologia ad infrarossi ha un manipolo apposito per il viso, che lo rende estremamente efficace, confortevole e preciso. Basato su una finestra di zaffiro raffreddato termoelettricamente, il meccanismo di raffreddamento emette impulsi solo quando applicato, garantendo sicurezza epidermica e comfort del paziente durante il trattamento. Il raffreddamento si percepisce prima, durante e dopo ogni impulso luminoso, un ampio spettro di luce ad infrarossi su strati cutanei superficiali.

 

I Vantaggi di ForMax Plus


È un sistema unico dotato di tre tecnologie avanzate ed esegue sette diversi trattamenti

Consente di gestire una varietà di trattamenti da un unico sistema

Elimina la necessità di sistemi di trattamento singolo

Versatile, flessibile, efficiente

Dispone di attrezzature comode e facili da usare

 Ha un design modulare che consente di espandere i propri servizi gradualmente

 

 

Gli Applicatori


MaxIRS 850-1750 - Stiramento della pelle

Perfetto per l'uso su viso, collo, braccia, addome, fianchi e gambe.

La punta del manipolo è raffreddata a -24 gradi Celsius

Schema tipico: 5-7 sedute di trattamento intervallati 4-12 settimane.

tecnologia IR - Infrarossi  / manipolo MaxIRS 850-1750 + Frazionale / Energia J / cm ² 5-80 / Pulsewidth (sec) 2-6 / Dimensione Spot 3.4


MaxRF - Rimodellamento del corpo

Per un trattamento sicuro praticamente indolore e non invasivo per il rimodellamento del corpo, riduzione della cellulite, ringiovanimento della pelle del viso.

Tecnologia RF - Radio Frequenza

Schema tipico: 3-6 sedute, distanziate di 4 settimane.

tecnologia DPC /
manipolo MaxRF flat large head / Energia J / cm ² 10-50 / Pulsewidth (sec) Pulsewidth continua /


HR635 - Depilazione

Semplice e relativamente indolore, è ideale per il trattamento per la riduzione permanente dei peli su qualsiasi zona del corpo.

La punta del manipolo è freddo a -8 gradi Celsius

Schema tipico: 5-7 sedute di trattamento intervallati 4-12 settimane.

tecnologia DPC /
manipolo MaxHR635 / Energia J / cm ² 5-25 / Pulsewidth (sec) 15-100 / Dimensione Spot 6.4


VP535 - Lesioni vascolari e pigmentate

Un trattamento efficace per una serie di lesioni come macchie solari, macchie senili, teleangectasie, rosacea e melasma.

La punta del manipolo è freddo a -8 gradi Celsius

Schema tipico: 3-6 sedute, distanziate di 4 settimane.

tecnologia DPC / manipolo MaxVP535 / Energia J / cm ² 5-25 / Pulsewidth (sec) 10-25 / Dimensione Spot 6.4


SR580 - Ringiovanimento della pelle

Ottiene una migliore lucentezza e texture per ottenere un aspetto più giovane e fresco stimolando neocollagenesi in viso, collo, torace superiore e le mani.

La punta del manipolo è freddo a -8 gradi Celsius
 
Regime tipico: 4-6 sedute, distanziate di 4 settimane.

tecnologia DPC / manipolo MaxSR580 / Energia J / cm ² 5-25 / Pulsewidth (sec) 10-25 / Dimensione Spot 6.4

AC415 - Trattamento Acne
 
Trattamento ideale per l'acne infiammatoria lieve e moderata.

La punta del manipolo è freddo a -8 gradi Celsius

Schema tipico: 8 brevi trattamenti per un periodo di 1 mese a ridurre le papule e pustole da 60-65%.

tecnologia DPC / manipolo MaxAC415 / Energia J / cm ² 5-15 / Pulsewidth (sec) 15-100 / Dimensione Spot 6.4

 

Esempi di risultati


Epilazione Permamente

 

Ringiovanimento della pelle

 

Lesioni vascolari e pigmentate

 

Trattamento Acne

 

Video Dimostrativi