La nostra cultura ci spinge sempre alla ricerca dell'ultimo grande progresso tecnologico, come l'ultima tendenza della moda o un cellulare di nuova generazione.
Nel nostro lavoro medicale estetico, avviene la stessa cosa. Possedere l'ultima innovazione tecnologica da offrire ai vostri clienti non può che essere un vantaggio.

Questo è il motivo per cui noi di Wintek Technologies crediamo che sia fondamentale tenere il passo con le tendenze e l'innovazione, al fine di offrire ai nostri clienti e alle loro cliniche i migliori sistemi presenti sul mercato.
Per questo siamo orgogliosi di annunciare il nostro nuovo sistema: MAGMA, che combina tre tecnologie: Laser Diodo, Nd: YAG e IPL.

 

 

Magma consente di combinare tre trattamenti in un unico sistema robusto con il software avanzato che consente di selezionare facilmente i parametri di trattamento. Questo sistema è inoltre dotato di un melanometro elettrico che è associato al dispositivo e consente di fornire un accurato controllo della melanina della pelle, garantire una maggiore accuratezza ed efficacia sia per l'utente che per il paziente.

Una innovazione unica : Il sistema di raffreddamento avanzato

L'unicità del sistema Magma è rappresentata anche dal sistema di raffreddamento avanzato unico nel suo genere che permette eseguire i trattamenti ad una temperatura ambiente fino a 27,5 gradi, fornendo efficacia, e la soddisfazione del paziente.

La tecnologia in questo sistema è al massimo livello nel settore e ha una lista varia di trattamenti che comprende la depilazione permamente, la rimozione dell'acne, il trattamento delle lesioni pigmentate, il ringiovanimento cutaneo e molti altri. La tecnologia laser a diodo avanzata (808nm) si ottiene distruggendo il follicolo pilifero e inibendo la ricrescita dei peli. Il diodo laser pulsato 808nm è altamente efficace e sicuro per l'epilazione su tutti i tipi di pelle. La tecnologia laser Nd: YAG fornisce anche la penetrazione in profondità per ottenere risultati efficaci nei trattamenti più delicati.

L'integrazione di tre tecnologie in un unico sistema è un modo garantito per portare il vostro centro verso il futuro e per stare al passo con le tendenze e l'innovazione.


 

 

Ad ogni pezzo di Formatk è stata data una particolare attenzione, un collaudo di tre cicli prima che il macchinario venga commercializzato.
Il carico è protetto da un imballaggio fatto su misura che protegge interamente il macchinario.

Da quando Formatk ha aperto le sue porte al mercato internazionale,
ad oggi in 33 nazioni in tutto il mondo, si è riscontrato un difetto nella base installata soltanto dell'1% sul totale.

Il sistema è costruito in maniera robusta, con componenti di altissima qualità,
e progettato per ottenere le migliori prestazioni.

 

La tecnologia di Magma nel dettaglio