Forma™ : Gioiello tecnologico completo

Il sistema Forma è una piattaforma non invasiva "all-in-one" utilizzata per vari trattamenti medicali estetici. Forma mantiene i più elevati standard di sicurezza, efficacia e un'interfaccia user-friendly.

La tecnologia IPL ( luce pulsata ad alta intensità ) e la radiofrequenza combinata sono incredibilmente efficaci nei i trattamenti quali la rimozione dei peli, acne, fungo dell’unghia, lifting e peeling della pelle.

Formatk è una società Israeliana con una lunga storia di comprovata esperienza nella costruzione di dispositivi laser e IPL, e con Forma raggiunge il suo apice qualitativo, fornendo al mercato globale un dispositivo unico nel suo genere, costruito per soddisfare i bisogni e le esigenze del mercato medicale estetico attuale.

Forma propone tredici diversi applicatori potenzianti e supportati da cinque tecnologie diverse e uniche. Il sistema può essere acquistato per uso come sistema IPL autonomo o può essere aggiornato per poter includere radiofrequenza, ultrasuoni, e diamond peeling.

 

La qualità


 

"Ad ogni pezzo di Formatk è stata data una particolare attenzione, un collaudo di tre cicli prima che il macchinario lasci la produzione, il carico è sistemato in imballaggio fatto su misura che protegge interamente il macchinario.

Da quando Forma ha aperto le sue porte al mercato internazionale ad oggi in 33 nazioni in tutto il mondo, si è verificata una percentuale di difetto nella base installata soltanto dell'1%.

Il sistema è costruito in maniera robusta, con componenti di altissima qualità, e progettato per ottenere le migliori prestazioni."

 

 

Le tecnologie combinate di Forma


 

Forma è un dispositivo a piattaforma multipla capace di includere 4 tipi di tecnologie diverse in una sola macchina:

 


Luce Pulsata


Epilazione pelle chiara e scura

Lesioni pigmentate e vascolari

Sbiancamento della pelle

Onicomicosi

Trattamento acne

Scopri la tecnologia

Radiofrequenze


Rughe profonde

Stiramento viso e collo

Smagliature

Rilassamento cutaneo

Trattamento post-acne

Scopri la tecnologia

Ultrasuoni + Radiofrequenza


Rughe sottili e superficiali

Mesoterapia sottocutanea

Tonico e massaggio viso

Tonico e massaggio collo

Tonico

Scopri la tecnologia

 

La tecnologia IPL di Forma: La migliore scelta nel settore medicale estetico


 

L’impulso più denso nel settore

Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.


Parametri del sistema interamente regolabili manualmente

Ciò annovera Forma tra i primi cinque dispositivi che offrono questa opzione. Questa è la nuova tendenza nell’industria IPL in interventi con macchinari, che permette allo specialista di impostare manualmente tutti i parametri in base al trattamento per ciascun paziente.


Hardware innovativo di alta qualità supportato da software facile da usare per una prestazione del sistema ai massimi livelli

Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.


 

La tecnologia di Forma nel dettaglio


Parametri totalmente regolabili

Solo pochi produttori oggi di fascia alta come FormaTK hanno il know - how tecnologico per offrire ai loro clienti le semplici impostazioni di tutti i parametri del trattamento. Questo significa essere in grado, dopo la diagnosi, di impostare semplicemente i parametri corretti in base al fototipo, alla condizione della pelle e alle caratteristiche della zona da trattare.

 

Il sistema di foto omissione Forma


 

 

Energia


 

1) Un sistema che non provoca dolore


Il fattore dolore nel trattamento è direttamente collegato a:

- Tempo di rilassamento termale (TR), un parametro usato per stimare il tempo necessario per condurre  via il calore da una regione cutanea direttamente riscaldata

- L’energia omessa sulla pelle dipende dalla lunghezza d’onda, durata e densità dell’ impulso e la temperatura generata in loco.

Dalla messa a punto di questi fattori che forniscono un trattamento indolore, la tecnologia Formatk IPL riesce a produrre risultati ai massimi livelli. A differenza di altri sistemi, nel trattamento di fotoepilazione non sentirete lo schiocco dell’elastico di gomma contro la vostra pelle e non vedrete alcun eritema sulla pelle, grazie alla tecnologia eccezionale formatk che produce l’impulso più intenso dell’industria IPL. Potrete sperimentare i migliori risultati in foto ringiovanimento con un minimo fino ad un’assenza totale di dolore dato dal più corto impulso nel settore e dalla più alta energia raggiunta.

 

 

2) FormaTK Pulse: L'energia piu densa nel settore medicale estetico


La potenza del macchinario IPL nel trattamento non è misurata dal livello di energia prodotta in joules, ma dall’efficacia del trattamento che porta ad un risultato desiderabile regolato da una buona combinazione di durata della pulsazione ed energia adeguata, in altre parole la densità di impulso.
La maggior parte dei trattamenti di ringiovanimento cutaneo e foto epilazione facciale richiede una pulsazione molto breve con un’alta energia in modo da produrre risultati migliori.

Formatk è l’unica azienda che è riuscita ad ottimizzare i propri dispositivi per produrre una pulsazione in meno di 5 millisecondi con una scarica di energia pari a 25 Joules. Questo permette a forma di essere l’unico dispositivo IPL in grado di raggiungere un successo che varia dall’85% al 100% nei trattamenti di onicomicosi.

 

3) Sistema di raffreddamento ad aria innovativo


Siccome il dispositivo IPL produce calore, il sistema di raffreddamento è necessario per raffreddare le parti.
Il raffreddamento ad acqua in passato risultava essere il metodo più efficace, ma poi man mano che la tecnologia è avanzata ha dimostrato di essere obsoleta. La nuova generazione di macchinari IPL ottimizzati come i dispositivi Formatk che operano fino a 25j/cm2, non richiede raffreddamento ad acqua, la prova è il trattamento indolore Forma. I macchinari oggi presenti sul mercato che usano il raffreddamento ad acqua tendono tendono a fare più male rispetto alla tecnologia Formatk di raffreddamento ad aria.

Il raffreddamento ad acqua è un must per un vecchio sistema ma se non è necessario provoca soltanto un ulteriore fastidio e queste perché:

 - Gli applicatori con raffreddamento ad acqua sono ingombranti e pesano fino a 3,5 kg, mentre l’applicatore Forma con raffreddamento ad aria pesa 0,7 kg, rendendo il lavoro sul macchinario più confortevole.

- I sistemi di raffreddamento ad acqua si guastano più facilmente, esiste un ulteriore sistema per ripararli e l’elettricità non funziona bene in caso di perdita d’acqua

- I sistemi di raffreddamento ad acqua sono più costosi e gli applicatori costano 3-5 volte più di quelli Forma.

- I distributori hanno enormi costi di manutenzione e le cliniche perdono denaro a causa dei tempi di riparazione.

Gli Applicatori


 

 

 

I Risultati reali dei trattamenti Forma