epilazione

Il Trattamento

 

L’epilazione permanente è il trattamento ideale per rimuovere ed impedire la ricrescita dei peli superflui che possono crescere in varie zone del corpo. Il trattamento avviene tramite la fotodepilazione e si sviluppa in varie sedute nel corso del tempo, progressivamente e in modo graduale.
La fotodepilazione è un moderno metodo di depilazione che sfrutta il principio fisico della fototermolisi selettiva per contrastare la ricrescita dei peli superflui.
Esso sfrutta l'energia fotonica prodotta dalla luce e può essere effettuato con diversi strumenti, quale il laser o la luce pulsata.


 

Il nostro approccio all' Epilazione Permanente

 

Il nostro approccio al mondo dell’epilazione professionale è costituito da diversi manipoli con varie lunghezze d’onda e diversa grandezza del vetro zaffiro. I parametri da considerare non sono solo fototipo e colore del pelo; ma anche la dinamica che si sviluppa durante le prime sedute. Infatti, dopo i primi tre o quattro trattamenti la zona interessata non avrà più lo stesso aspetto: i peli saranno più fini e più radi. Questo è il punto nel quale molti dei sistemi di epilazione esistenti cessano di funzionare. Con i nostri sistemi l’operatore può controllare la densità e l’affluenza dell’energia, adeguando cosi i parametri alla necessità del momento. Le diverse dimensioni dei manipoli sono appositamente studiate per permettere all’operatore di trattate piccole zone con la giusta fluenza adatta quindi ad ogni tipo di pelo, anche il più fino (tipo di peluria).


 

Tecnologie Correlate

 


Formatk Forma


Scopri la tecnologia


Formatk Forma Light


Scopri la tecnologia


Formatk Magma


Scopri la tecnologia

 


SharpLight Formax


Scopri la tecnologia


SharpLight Formax Plus


Scopri la tecnologia


SharpLight Omnimax


Scopri la tecnologia