Benvenuto nel mondo Wintek Laser

 

Un'azienda leader nel settore medicale estetico che progetta, sviluppa e fornisce le migliori tecnologie sul mercato.

 

Wintek Technologies e' una società integrata nel complesso lavoro che va della progettazione alla vendita di tecnologie:

la sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore medicale estetico gli permette di essere un ponte tra lo studio della tecnologia e del design che avviene all'estero e la presentazione del prodotto finale in Italia.

Avendo un proprio settore di ricerca e sviluppo riesce a controllare l'intero processo di elaborazione e segue in prima linea i risultati ottenuti.

Questo permette di fornire dispositivi avanzati di qualita' superiore insieme alla flessibilità necessaria per creare soluzioni mirate.

Wintek Laser accompagna il cliente in ogni aspetto della gestione del prodotto. La scelta della nostra tecnologia include un supporto sia tecnico che commerciale.

 

 

Il team Wintek vi seguirà passo dopo passo con:

 

ACQUISTO E NOLEGGIO

training1

Acquisto e/o noleggio a breve e a lungo termine delle migliori tecnologie

TRAINING E FORMAZIONE

training1

Training e corsi didattici per il corretto utilizzo delle tecnologie Wintek

MARKETING E PARTNERSHIP

training1

Addestramento alla commercializzazione delle tecnologie e dei servizi

SUPPORTO E INFORMAZIONI

training1

Chiarimenti, informazioni e confronto continuo sulle tecnologie scelte

 

 

 

Nota Personale


"La mia storia personale nel campo delle tecnologie mediche inizia nel 1986, anno in cui è nata la mia collaborazione con Coherent, azienda di Palo Alto, California, che fu un pilastro nella storia della commercializzazione della tecnologia laser per fini medici. L'impiego più frequente in quel periodo è stato senz'altro nel campo dell'oftalmologia, ma i problemi erano molti: questi primi prototipi non si erano dimostrati molto efficaci e nel contempo producevano una quantità di calore tale da richiedere un raffreddamento realizzabile solo con centinaia di litri di acqua.

Il “mio” primo laser era un gigantesco Argon ( usato principalmente in pazienti con gravi problemi alla retina, conseguenti al diabete ) di difficile utilizzo e di grandi dimensioni. Nonostante questi limiti, i costi molto elevati, la necessità di essere spesso supportati da consulenti e ingegneri; questi laser, sono comunque stati l'avanguardia della tecnologia mondiale. La mia qualifica, allora, era di responsabile dell'area del Mediterraneo. E' stata un’esperienza entusiasmante, che dopo circa 10 anni mi ha portato finalmente a fondare la mia attività in Italia. Durante questi anni, in Israele si sviluppava e cresceva un'altra tecnologia laser per la chirurgia generale.

Ho partecipato a molti progetti ( congressi medici ) in ogni parte del mondo per seguire lo sviluppo e l'attuazione di diversi protocolli per l'utilizzo del laser applicato a varie discipline: orale, ginecologica, ortopedica, neurologica. Sono stati anni molto impegnativi e molto stimolanti a livello personale, sentivo di far parte di un cammino che avrebbe portato la medicina a scoprire orizzonti, con l'ausilio della tecnologia laser, ancora inesplorati. In questa occasione ho presentato il primo apparecchio a luce pulsata nel mercato italiano; le dimensioni erano imponenti, i costi elevati e la gestione complessa, ma è stato l'inizio di un cammino di crescita e di sviluppo che mi ha portato in poco tempo ad essere uno degli operatori più accreditati del settore. Negli ultimi 20 anni il mio interesse si è concentrato su un settore della chirurgia e della medicina che migliora la qualità della vita: il mondo della bellezza; un cammino che ogni anno mi ha permesso di raggiungere nuovi e importanti traguardi. Da allora molta strada è stata fatta e la Wintek Laser è sempre stata promotrice dell’avanguardia e dell’innovazione nel campo medico - estetiche a livello globale. Questo impegno mi ha permesso di raggiungere quello che è l'obiettivo della mia azienda da decenni : portare nel mercato italiano le migliori e più avanzate tecnologie." 

Miki Nadler - Presidente e fondatore di Wintek Laser

RICERCA

training1

 

SVILUPPO

training1

 

INNOVAZIONE

training1

 

SUCCESSO

training1